Home / News / Giocattolo per bambini con nascosta immagine demoniaca

Giocattolo per bambini con nascosta immagine demoniaca

Un innocente giocattolino!

Ci è stato segnalato un articolo del sito Il Paranormale che racconta una vicenda alquanto bizzarra: negli Stati Uniti sarebbe stato venduto un giocattolo per bambine, al cui interno si celava la foto di una bambina demoniaca intenta a tagliarsi le vene. Incredibile, ma vero.

La vicenda è realmente accaduta. Ne aveva già parlato Snopes, ma è possibile trovare articoli in merito nell’Indipendent e Daily News, ma soprattutto nel sito della WHIO-TV, in quanto è stata la prima a trattare la notizia, con anche il servizio della giornalista Lauren Clark. Unica doverosa precisazione è che i fatti risalgono al 6 Novembre 2014, mentre l’articolo de Il Paranormale è datato 22 Settembre 2015.

Dayton, Ohio: Nicole Allen aveva comprato il giocattolo in un Dollar Store per sua figlia e rimase di stucco nello scoprire quello che nascondeva la plastica.

Il nome del giocattolo è EvilStick (“bacchetta malefica”) e si trovava in mezzo ad altri giocattoli destinati ai bambini dai 3 anni in su. Sconcertata, la madre ha chiesto spiegazioni al proprietario, che si è difeso sostenendo che la responsabilità è dei genitori. Alla richiesta di ritirare il prodotto dal negozio, il proprietario si è rifiutato.

Il finale della vicenda è tutt’altro che scontato: la notizia ha reso il giocattolo così popolare che nel giro di poco tempo è stato venduto fino all’ultimo pezzo, ritrovando alcuni esemplari su Ebay al prezzo di 200 dollari.

Matt Clark, Youtuber, ne aveva fatto una recensione, sottolineando come, tra l’altro, venne presa l’immagine di Sakura (dell’anime Card Captor Sakura, in Italia conosciuto come Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita) ed inserita nel cartoncino che accompagna il giocattolo.

http://www.bufale.net/home/notizia-vera-giocattolo-per-bambini-con-nascosta-immagine-demoniaca-bufale-net/

About Annalisa Colzi

Check Also

L’isola dei famosi, squallore totale

L’importante è dare scandalo, l’importante è che se ne parli. E fra nudità, oscenità, risolini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *